QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Torino-Monza: analisi e pronostico


30 MARZO
CALCIO/SERIE A

I granata vogliono ripartire alla grande affrontando i brianzoli di Palladino dopo la sosta per le Nazionali

SPORT TODAY

Il Torino e il Monza vogliono subito ripartire dopo la sosta per le Nazionali. Le due squadre si affronteranno in Serie A in una sfida che potrebbe risultare interessante per quanto riguarda un posto in Europa. I granata sono undicesimi con 41 punti, con il Monza appena avanti a 43. Entrambe puntano il sesto e il settimo posto che attualmente sono occupati dall’Atalanta e dal Napoli.

Torino-Monza: numeri e precedenti

Il match d’andata si è chiuso sul punteggio di 1-1: al vantaggio granata con Ilic rispose Colpani. Dal 2017 ad oggi le due formazioni si sono incontrate 7 volte, con il Toro che ha ottenuto 3 successi e 2 pareggi. Zero vittorie per i brianzoli, che sono usciti con un punto dalla sfida solo in due occasioni. I granata, in queste 7 occasioni, hanno realizzato 9 reti contro le 4 del Monza.

Torino-Monza: quote e pronostico

Dalle due squadre ci si aspetta un incontro abbastanza equilibrato. La probabilità che il match si chiuda con 1 o 2 gol complessivi è quotata 1.93 su Goldbet e Better e 1.90 su Snai. Dall’altro lato la probabilità che il Toro non perda e che nella sfida vengano realizzate complessivamente da 2 a 4 reti è quotata 1.81 su Better e Goldbet e 1.77 su Snai.

Torino-Monza: probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini Mota; Djuric.

Duvan Zapata, Torino

Getty ImagesDuvan Zapata, Torino

NOTIZIE CORRELATE